Mi presento

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono una torinese di quasi trent'anni. Questa sono io. Una persona seria.

Dirlo mi provoca un po' di scompensi interiori: chiariamoci, il problema non è il fatto di essere torinese, anzi! semplicemente nella mia mente di teenager non riesco a realizzare il fatto di essere giunta alla mia terza decade. E' una strana sensazione, quando mi chiedono l'età devo pensarci, di primo acchito risponderei "Ventiquattro!"; penso che il tutto dipenda dalla mia innata curiosità verso TUTTO ma soprattutto verso qualsivoglia attività sportiva. 

Surf a Fuerteventura.APO Abyss

L' incontro con l'oceano è stato qualcosa di illuminante; sono del cancro ma il rapporto con l'acqua, il mio elemento, è sempre stato un po' controverso. Ad oggi non saprei dire se preferisco l'acqua o il suo stato solido: la neve, il mio primo amore. 

Se potessi tornare indietro con la consapevolezza di oggi, mi applicherei con tutta l'anima nella danza: d'altronde il mio primo sport all'età della scuola elementare è stata la danza moderna. Nell'ultimo anno ho praticato la pole dance, attività che ho dovuto abbandonare in vista dei miei impegni accademici. Però non andavo malaccio per essere una praticante da sei mesi! 

Il mio primo Gemini!

E poi... poi è arrivata Cassandra. Amore puro:

mortirolo

Ebbene no, non sto mai ferma. Non ce la faccio! ^.^

Ho passato gli ultimi cinque anni lavorando a Brescia, dapprima come cameriera (nella chiccosissima "Mandolossa"!!!) poi come impiegata. E ora? Ora sono tornata nella mia Torino e l'obiettivo non brevissimo termine è quello di laurearmi.

Se volete contattarmi, potete scrivere una mail al seguente indirizzo: scrivi [at] benettiilaria [punto] it

A presto!

 

 

 

 

 

Free Joomla! template by Age Themes

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.